giovedì 31 gennaio 2008

Radio Aria Libera

Come tutti i fanataci della lettura, a me piacciono i libri, quelli di carta, che posso toccare e sfogliare.
Ma a tutte le regole c'è un'eccezione, e io ho trovato l'eccezione alla mia regola in
Radio Aria Libera , un blog di scrittura e follia, come lo definisce il suo autore.
Oltre a riportare quasi quotidianamente notizie interessanti di attualità, e dal mondo dei libri e della scrittura, su Radio Aria Libera c'è la possibilità di leggere gratuitamente diversi racconti e romanzi scritti dall'autore, Lorenzo Colonna.
Tra questi spicca Cavità 27, un romanzo che prende il via dalle pagine di diario del protagonista Mikael Odarslov, che ci raccontono di un misterioso incidinte avvenuto durante una spedizione scentifica nell'Antartico.
Dopo alcuni capitoli il romanzo si divide in tre filoni, spionistico, misterioso e fantascientifico.
Un' idea davvero originale e interessante! Io sono al capitolo 5, per ora, e mi sento di consigliarvelo.

1 commento:

  1. Grazie per questo post. Spero che anche gli altri capitoli (e magari anche gli altri libri ;)) che ho scritto possano piacerti come "Cavità 27" :)

    RispondiElimina