martedì 4 marzo 2008

In attesa...

...che il 20 marzo esca in tutte le librerie la tredicesima indagine del commissario Montalbano, vi lascio un link:

5 commenti:

  1. penso proprio che ci vedremo domenica, mi accompagnerà il mio ragazzo!
    devo portare qualcosa?
    hai una rolodex o un porta biglietti da visita o qualcosa del genere per la tua rubrica scrap?
    ti potrei preparare il mio indirizzo da inserirci e tu il tuo (ho un portabigliettidavisita), le mie misure sono 9x5,5cm (scrappato fronte retro senza buchi rolodex). penso che verranno ache altre scrapper e mi piacerebbe scambiare indirizzi scarppati anche con loro. mi fai sapere? mi organizzo con il materiale.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Adoro montalbano!!!A parte i libri di Camilleri che amo e che all'inizio facevo un pò di fatica a leggere perchè scritti con "accento"siculo,ma mai è stata cosi' azzeccata la parte di Zingaretti che trovo sublime!!Baci Laura

    p.s.grazie della notizia non sapevo che stava uscendo il nuovo libro!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace Montalbano, d'altra parte è mio co-provinciale... Ma anche Santo Piazzese e Valentina Gebbia e Alicia Gimenez Bartlett...
    Hai rinunciato a S.King? Se no, ti consiglio la serie della Torre nera: avrai la fortuna di leggerla tutta (sono 7 romanzi) senza dovere aspettare anni, come è successo a me. E poi "Il talismano" e "La casa del buio", più fantasy, che horror, ma mi sono piaciuti un sacco.
    Scusa l'invadenza, più che un commento, questa è un'intrusione!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. no, non ho rinunciato a S. King, è solo che sto cercando il libro giusto...la torre nera mi intriga moltissimo ma sette libri...tutti insieme mi scoraggiano un po'....sono una a cui piace cambiare!

    RispondiElimina
  5. Lisse affacciati al mio blog!

    RispondiElimina