giovedì 4 giugno 2009

Autopromozione

E vabbè, lo so che non è carino rompere il silenzio dopo oltre un mese di assenza per farsi una sorta di autopromozione, ma se andate sul blog della ragazza drago (romanzo di Licia Trosi), c'è un mio racconto (è il secondo all'interno del post)!
Per farla breve, ho partecipato a un piccolo concorso, e ora il mio racconto è lì, in attesa che vengano proclamati i vincitori.
Sono così contenta che non me ne importa nulla di vincere!! (e vabbè, questa è una bugia molto grossa!)
E mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate del breve racconto.

3 commenti:

  1. e brava.....lo leggerò più tardi con calma....ora, come sempre, sono di corsa!!!!
    un bacio Luisa

    RispondiElimina
  2. wooooow!!! ora corro subito a leggere!!! licia troisi x ora ho letto le prime due saghe e mi sono piaciute molto!!ora x la terza voglio aspettare un pochino e poi mi ci butto ;)

    by paLLina

    RispondiElimina
  3. Lisse, trovo sia un racconto davvero pieno di emozioni. Ti proietta d'incanto dentro la scena del tuo racconto.
    Presto vedremo un tuo libro in vetrina?
    un abbraccio

    RispondiElimina