mercoledì 15 ottobre 2008

I libri fanno paura!

Sì, i libri possono far paura! Libri come Gomorra, di Roberto Saviano.

Non è che una goccia nell'oceano, però nel mio piccolo vorrei sostenere la resistenza, come l'ha definita lo stesso Saviano, sua e della gente per bene. Ho creato un piccolo logo...è brutto, lo so, è molto artigianale ma non mi importa. Se volete potete aggiungerlo ai vostri blog per dire basta. Per creare una coscienza civile, una cultura della legalità contro tutte le mafie.




1 commento:

  1. Ciao Lisse questo tuo blog mi fà invidia , mi fà invidia quanto leggi e quanto ti piaccia leggere mentre io sono una pigrissima di letture stampate e me ne duole.ma sai penso che si inizi da bambini ed io invece cucivo già allora...però avrei potuto fare entrambe le cose...mi piace la letteratura dell'america latina e vorrei tanto leggere a sveva presto qualcosa anche soltanto "cent'anni di solitudine" o "Dona Flor e i suoi due mariti", penso che sarà l'occasione buona per riprendere a leggere un pò...un bacio grande, grazie per le tue parole e ci vediamo al meeting...aggiungo il logo al mio blog..bell'idea..ti appoggio alla grande...siamo delle partigiane!!!
    roberta

    RispondiElimina