domenica 9 dicembre 2007

In TV si parla di libri...

...con una nuova rubrica del TG1.
Ogni domenica, dopo il telegiornale, a partire da oggi andrà in onda "Benjamin", nuovo spazio televisivo dedicato ai libri, condotto da Gianni Riotta.
Ospite della puntata odierna (che andrà in replica, con un'edizione più ampia, dopo il tg della notte) Roberto Benigni che parla dei libri: libri del giorno, libri dell'anno.

Il sito della trasmissione (per ora piuttosto scarno): tg1libri

beh, quando si parla di libri, è sempre una cosa positiva, no?

4 commenti:

  1. l'hanno appena annunciato al tg1, speriamo sia interessante grazie per i tuoi suggerimenti....domanda mai poi mi insegni come fai io ho il terrore che dopo sposata non riuscirò più a far nulla, sei un mito

    RispondiElimina
  2. E' una bella notizia, spero domenica di riuscire a ricordarmi di guardarlo!

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per la visita, accetto volentieri la proposta di scambio link, anche il tuo blog è molto interessante!
    Hai anche una libreria su anobii?

    RispondiElimina
  4. Ciao, il tuo blog è proprio carino. Se ti va dai un'occhiata anche al mio... Ho pubblicato da poco un libro e magari ti va di parlarne...

    RispondiElimina