martedì 30 settembre 2008

Un libro interessante...

...anzi, due.

Il primo è I libri di Luca, un giallo con elementi soprannaturali, che parla di libri e di come un libro possa cambiare la vita di una persona. Nel vero senso della parola!
Potete scaricare qui un estrattto del libro, per il cui lancio è stato creato addirittura un book-trailer!
Lo trovate qui: I libri di Luca

Il secondo libro, invece, è Confession of a shopaholic. Vi dice niente il titolo??
Stiamo parlando di I love shopping , di Sophie Kinsella, che adesso è diventato un film, in uscita nelle sale americane il 13 febbraio 2009.
E' disponibile il trailer (in inglese).
Posso dire solo due cose: 1. non vedo l'ora di vederlo e 2. ...speriamo non l'abbiano rovinato!!

3 commenti:

  1. Innanzitutto GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE il tuo Bunny è delizioso e mi sta facendo compagnia!!!
    E poi cosa mi dici di "I love shopping" hanno fatto un film??? Come al solito sono disinformata!! ih ih
    MA DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLO, sperando ... che non abbiano troppo alterato il racconto!!!
    Un Bacione
    Cri

    RispondiElimina
  2. ciao lisse! sono secoli che non ci sentiamo...anche io ho adorato i libri della kinsella, ma il film sarà deludente, già lo so! tanto per cominciare è ambientato a new york e non a londra, quindi hanno stravolto completamente il contesto... che odio!

    RispondiElimina
  3. Lisse...ho seguito il tuo consiglio e sabato ho comprato "I libri di Luca"..... mi sembra prometta MOOOOOOOLto bene!
    ti saprò dire alla fine!

    RispondiElimina